Nonostante i proclami e i bonus per le famiglie , la vera novità di quello che si legge sui quotidiani italiani è che gli stipendi dei lavoratori saranno ulteriormente tassati . Unica novità da Stato etico il premio a chi ha figli nelle famiglie tradizionali. Premi a chi ha evaso e lo attende una cartella esattoriale, sgravi a imprese e facilitazioni a chi fa girare soldi in nero con l’aumento del tetto al contante.

Per i liberali di Forza Italia una situazione imbarazzante, ma sembrano non occuparsene, anche perché chiediamocelo: esistono liberale veri e onesti in Italia?

Mentre i cittadini si impoveriscono o ricevono premi da Stato socialista per l’apporto alla patria, il consiglio è quello sotto Natale di ridurre i consumi e non giocarsi gli ultimi risparmi.

Una volta si diceva mazziati e cornuti, ora tassati e umiliati … ricordo che le Canarie offrono a tutti, indipendentemente dalle scelte, una tassazione migliore che in Italia a lavoratori e pensionati; inoltre una società dove si vive e si lascia vivere.

Informatevi … non vale la pena vivere e produrre per mantenere politici e loro eletti. Ve lo assicuro.