Antonio| 16/05/2017

Lettera alla Citibank.jpgRiceviamo e con molto piacere pubblichiamo due lettere del presidente dell’Associazione APICE Giuseppe Bucceri, pensionato residente nell’isola di Gran Canaria, che scrive sia a Citibank (società incaricata del pagamento delle pensioni agli italiani residenti all’estero) e all’INPS. Negli anni scorsi la Campagna esistenza in vita era iniziata già da mesi (Marzo) e nonostante tutti i limiti delle procedure, che Giuseppe Bucceri ci ha chiaramente spiegato in questo articolo, l’attività era nel vivo, anche perché la scadenza era in giugno.

Ma ora? visitando il sito di CITIBANK.COM si legge che ancora nulla è stato deciso dall’INPS e quando verranno ufficializzati i termini di presentazione e scadenza, si potrà leggere qualcosa sui canali ufficiali: di Citibank.com e http://www.inps.it .

Lettera alla Presidenza e Direzione Inps Roma.jpgNon voglio scrivere niente altro per non creare allarmismi, invito le amiche e gli amici lettori a rivolgersi ad associazioni di categoria all’estero o patronati in Italia per avre ulteriori notizie. Per ora confermo il fatto che la campagna esistenza in vita del 2017 non è ancora iniziata.

Permettetemi di ringraziare la disponibilità del signor Giuseppe Bucceri che ci informa in modo tempestivo delle importanti iniziative dell’associazione che dirige. Come sito ci impegniamo a divulgare celermente ogni informazione utile ai nostri lettori.

Per leggere le lettere potete cliccare sull’immagine e aprirla in modo da avere una maggiore risoluzione. Buona serata a voi tutti.