Antonio| 16/05/2017

 

0a_458.jpg
Non è Cagliari, è Las Palmas!

Non è la prima volta che ci cascano , già l’anno scorso un catalogo di viaggi a Tenerife aveva inserito nelle proprie pagine per pubblicizzare l’isola una foto della Playa de Las Canteras che come tutti noi sappiamo si trova nell’isola di Gran Canaria,nella città di Las Palmas.

 

Questa volta l’errore è stato compiuto dal sito travelmagma.com utilizza una foto della fantastica e magica playa di Las Palmas, inserendola nell’articolo sulla città di Cagliari capoluogo della Sardegna.

Come potete immaginare l’errore non è stato preso nel migliore dei modi, chi ha deciso di scherzarci su, ipotizzando che nella notte la Playa de Las Canteras avesse fatto i bagagli per andare a fare un viaggio nel cuore del Mediterraneo, a mo’ di vacanza premio, e chi ha invece fatto notare l’utilizzo delle foto di Las Palmas per pubblicizzare altre mete turistiche, errore voluto o svista involontaria? Comunque questa spiaggia la trovate solo da noi a Gran Canaria e, che io sappia, non ha “intenzione” di andare altrove!

 

Fonte: La Provincia