Antonio| 10/04/2017

Ho conosciuto questo gruppo musicale ad una importante manifestazione a La Vega de San Mateo, da allora li seguo con molto piacere, la cantante, oltre a essere una ragazza affascinante, ha una bellissima voce, quasi angelica, allegra, solare, incisiva, mi piace proprio. Di seguito vi posto alcuni video, chiaramente sono molte le canzoni scritte da questo gruppo e le sceglierò in base al mio gusto musicale:

 

poi vi posterei questa canzone molto bella, struggente e romantica

 

 

poi la recente

 

Bene, personalmente vi consiglio moltissimo di andare ad ascoltare il gruppo il 20 Aprile al Teatro Guiniguada di Las Palmas, costo del biglietto 12 euro, soldi ben spesi. Per prenotare potete cliccare su www.entrees.es .

Oltre ai successi degli anni scorsi, il gruppo presenterà il suo ultimo lavoro: “Buen Viaje”, l’ultimo album che già fremo dal desiderio di comprarlo. Ammetto di avere un vero fan! Ascoltateli e sapetemi dire. Io credo molto in questo gruppo e credo potrebbe essere interessante esportare questa novità ad altri paesi come l’Italia, è un gruppo diretto, arriva, supera le barriere, la cantante è solare, allegra, coinvolge, … credo potrebbe essere una fonte di buoni guadagni.

Ma dove si trova il Teatro Guiniguada? Ecco a voi la mappa …