Redazione| 22 Giugno 2021

Non ancora sfiorata dal turismo di massa come Tenerife e Gran Canaria, l’isola di La Palma è un vero paradiso dove ricare le batterie, liberarsi dallo stress e ringiovanire, se non altro nello spirito.

Sia che vi vogliate immergere in una natura rigogliosa, bagnandovi sotto una cascata di acqua fresca e pura, sia vogliate perdervi nei boschi, avrete dal primo istante la sensazione di vivere in una fiaba, in un sogno ad occhi aperti, la natura alle Canarie ricorda ambientazioni mitologiche, dove perdersi in forze e luoghi sovrumani ai confini del mondo.

Potrete decidere se immergervi nella natura rigogliosa e percepire quanto l’individuo sia piccolo di fronte al mondo, oppure affacciarvi, come giganti a un balcone, guardando l’oceano a perdita d’occhio, seduti per un pic nic sulla costa con chi amate.

Ma la gita non finisce, quasi sollevati da una mano invisibile potrete visitare montagne scoprendo che al di là delle nuvole c’è tutto un mondo sconosciuto.

Perché fermarsi di sognare? Seguitemi.

Proseguite oltre le nuvole, li dove il cielo è più sereno per visitare i telescopi più famosi d’Europa!

Come tutti i luoghi magici, anche La Palma non smette mai di stupirci con le sue caldere, i suoi boschi, i suoi fiori e la sua natura rigogliosa.

A voi la scelta se fermarvi in questa pace e in questa armonia per assaporare con gli occhi chiusi l’energia naturale che vi pervade liberandovi da stress e dispiaceri o proseguire la giornata immergendosi in qualche mondo nascosto sotto l’oceano.

Che siano coste alte e rocciose, frastagliate e a strapiombo sul mare, calette o spiagge, i paesaggi che vedrete sono strabilianti.

A voi il breve video: