Nel nord ovest dell’isola di Gran Canaria vi è questa bella cittadina, arroccata su un monte e con delle belle viste sul mare, si chiama Galdàr, una cittadina estremamente curata e ordinata..

Sardina Norte de Galdàr ne rappresenta la località balneare, un piccolo e grazioso villaggio di pescatori, incastonato tra due promontori e bagnato dall’oceano Atlantico.

Da oggi, vi raccontavo, a Galdàr è più facile parcheggiare grazie alla app per cellulari Apple e Android EasyPark.

L’app viene comunemente e comodamente usata in tutta Europa, anche in Italia, e in 50 città sparse tra tutta la Spagna, da oggi è utilizzata anche a Gran Canaria, nella località di Galdàr città.

L’app si basa su una idea: semplicità di uso e gestione. Uso? Basta alle monetine, basta impazzire per cercare una colonnina. Gestione? Sia che voi abbiate concluso prima i vostri affari o che vogliate posticipare la partenza, basta che agiate nella app modificando l’orario di ripartenza.

Il risultato è stato possibile grazie alla sinergia tra la società municipale che gestisce i parcheggi GALOBRA e quella che gestisce le colonnine per pagare CAMEPARKARE.

Comodo no? Beh se siete interessati vi lascio il link, cliccate sul nome EasyPark