Redazione| 03/11/2019

winter prideGran Canaria è da 40 anni l’isola privilegiata per il turismo LGBT, ossia lesbico, gay, bisessuale e trasgender, che incontra in questo arcipelago: in primis rispetto e accoglienza, ma tutta una serie di proposte per le persone appartenenti a questa comunità; serate in discoteca, gite in barca con la possibilità di guidare moto d’acqua, salire su gommoni spinti nelle onde da motoscafi, feste in piscina, schiuma party e tanto altro.

Se le persone sono felici, lo sono anche i tanti imprenditori, anche italiani, che vedono nell’arrivo di gay e lesbiche un’occasione per incrementare gli incassi, ristoratori che, liberi dai complessi e dai limiti imposti dai pregiudizi, riescono a offrire un soggiorno piacevole ai turisti e guadagnare da questa situazione.

boat partySe la vostra domanda è: ma è un gay pride in pieno autunno? Sì, la risposta è affermativa e vi ricordo che qui le condizioni meteorologiche sono piacevolissime e soprattutto negli ultimi giorni una corrente proveniente dall’Africa ha fatto balzare le temperature a valori tipici dei mesi più caldi come luglio e agosto.

Se quindi la fredda e umida Italia vi sta stretta, qui vi aspettiamo, pieni di calore caraibico, l’invito non è rivolto unicamente alla comunità lgbt, ma anche alle tante persone che vogliono divertirsi senza dover giudicare nessuno, ma partecipando a quel clima di festa tipico di certi momenti dell’anno.

Tra gli spettacoli vi sarà quello degli 2Unlimited, celebre gruppo degli anni 90

 

Per tutte le informazioni, i biglietti di ingresso e gli appuntamenti potete visitare la pagina dell’iniziativa: Winter Pride Maspalomas

 

Infine il cartellone dell’iniziativa, con tutti gli sponsor, da quelli politici (Ayuntamiento, comune, al Gobierno de Canarias e insulare) per passare a quelli economici: il birrificio di Gran Canaria, con la celeberrima Tropical, una birra a doppio malto estremamente buona, i maggiori e più celebri hotel dell’isola di marca Lopesan.

A voi tutti un sano divertimento … abbandonate il freddo dell’Italia …

cartellone

 

Annunci