Antonio| 05/05/2018
È iniziato nei giorni scorsi (il 2 maggio 2019) la festa più affollata, divertente, scatenata, pazza del mondo: il gay pride di Maspalomas al Yumbo, centro commerciale nel cuore di Playa de Ingles. La festa attira gay e lesbiche, trans, bisessuali,da tutto il mondo e che decretano il successo di Gran Canaria come prima meta mondiale del collettivo LGBT a livello internazionale.
In realtà alle serate,soprattutto quelle che si svolgono nella piazza centrale del Yumbo, assistono anche tanti eterosessuali, coppie, gruppi di amici e amiche, che trovano in questo luogo un posto allegro, spensierato, senza conflitti e pieno di bella musica dance.
Se le vostre aspettative sono quelle della moderazione e della quiete, in questi giorni il Yumbo non fa forse per voi, credo. Ma se volete passarvi giornate all’insegna del divertimento, siete proprio invitati.
Questo è il cartellone ufficiale:
Se poi cercate il programma, potete cliccare qui
Vi saluto con il video dell’inaugurazione tenuta da un DJ italiano Mikael Angel
Sconsigliata la presenza a chi non si rende conto che è una festa (pensate a un addio al nubilato o celibato) e come tale gli eccessi, nei limiti della legge … , sono parte del gioco.