Redazione| 29/06/2017

foto a

Vi invito ad assistere alla mostra fotografica itinerante, ad ingresso gratuito, che attualmente è esposta all’Hotel Avenida nel cuore della zona pedonale di Vecindario.

Scendendo per una breve scalinata, sotto il livello della strada, potete rivolgervi alla reception dell’albergo per chiedere ulteriori informazioni.

La mostra rimarrà in questa sede sino al 14 luglio 2017, visitabile dalle ore 10 sino alle ore 20.

 

La mostra si intitola “+ photos: colectivo mas que photos“, sottotitolo : “descubriendo mi YO fotografico”  (scoprendo il mio IO fotografico).

L’esposizione fotografica è organizzata come uno svelamento e un racconto dell’animo dei fotografi che, attraverso le immagini fermate in quell’istante di un click,  vi condurranno in un viaggio di visioni, suggestioni e percezioni.

fotobLa mostra accoglie le fotografie di cinquanta fotografi professionisti e non professionisti che hanno interpretato i vari spazi delle isole dell’arcipelago canario secondo il proprio sentire. Il soggetto fotografico?  L’incredibile natura, ma anche i volti e gli spazi della città.

Da Marzo 2017 la mostra sta facendo varie tappe: la Biblioteca pubblica di Las Palmas, il Festival Internazionale di Fotografia di San Mateo (nord di Gran Canaria) e ora a Vecindario.

La mostra itinerante sarà visitabile nelle differenti sedi fino a marzo 2018. Un modo diverso per passare del tempo insieme alle amicizie o alla propria famiglia.

Fateci sapere le vostre impressioni, le pubblicheremo!