Antonio| 02/06/2017

anaconda1.jpgSe vi piacciono i parchi acquatici, se volete far divertire contempora-neamente grandi e bambini, dovete vedere assolutamente questa struttura. Una grande piscina, una suggestiva location con un tema da lontano oriente, torri e cupole, ombrelloni e posti ristoro, vi accoglieranno per farvi passare una divertente ed eccitante giornata!

Se ci siete già stati, non temete, non vi annoierete, quest’anno è stata inaugurata una nuova attrazione e una seconda per l’estate 2017 è già in progetto! Per ora, dunque, la prima novità del parco acquatico Aqualand Maspalomas si chiama “Anaconda”, è un percorso con molte curve, il passaggio per un “bowl gigante” e tante discese vertiginose, che raggiungono pendenze veramente incredibili; il percorso è da percorrere a bordo di gommoni da 4 persone e ha una lunghezza di 180 metri e si somma a tutta una serie di attrazioni che il gruppo spagnolo ASPRO PARKS, lider europeo dei parchi tematici, ha costruito sin dal 2014: “Speed Boats”, “Racer Twin”, “Water Labyrinth”; entro questa estate si dovrebbe inaugurare anche una nuova attrazione: “Snake Falls”.

Si stanno contemporaneamente aumentando anche le zone verdi e dando un carattere più deciso alla location.

anaconda 2Aqualand è un parco acquatico che attira l’interesse di giovani e famiglie, dopo Palmitos Park, è il centro più visitato da turisti britannici, tedeschi, nordici, spagnoli e canari. Entrambe le strutture appartengono al medesimo gruppo. Il parcheggio è gratuito e le persone con residenza alle Canarie possono usufruire di un prezzo speciale.

Questo parco tematico dà lavoro a 130 persone, più un indotto di altri 450.

Per vostra comodità vi posto il sito internet con i costi e gli orari, inoltre anche la mappa! Raccontateci le vostre esperienze!

https://www.aqualand.es/maspalomas/

 

 

Se volete vedere un video sulle altre attività:

Foto: Maspalomas Ahora