Antonio| 21/02/2017

winter pride 2017.jpgMentre in Italia si assiste a periodici attacchi verso la comunità LGBT, alcuni veramente volgari, ad opera di pseudo giornalisti che cercano una spettacolarizzazione che nuoce prima di tutto alla stessa professione di giornalista, poi alla verità e infine alle persone, Gran Canaria si afferma come la meta preferita per la comunità gay e lesbo a livello mondiale.

FREEDOM GAY.jpgOltre al Pride in maggio, alle persone LGBT Gran Canaria offre il Winter Pride, dal 6 al 12 novembre 2017. L’arcipelago canario è conosciuto giustamente come le isole della eterna primavera, questo perché in estate difficilmente si superano i 28-30 gradi durante il giorno e soprattutto di notte la temperatura si aggira attorno ai 21-20 gradi. Novembre a Gran Canaria è più o meno come un giugno inoltrato in Italia, vita in spiaggia, abbigliamento leggero, ed escludendo eventuali capricci del tempo, si può godere di una bella vacanza al mare, mentre in Italia ormai è arrivato al freddo.

Condivido con voi il video di alcuni grandi performers che interverranno durante la manifestazione, con i relativi nomi.

 

 

Ecco i principali nomi degli artisti (DJ, cantanti, attori) che interverranno:

Heather Small – The Voice Of M People , Cristina Ramos , Tara-McDonald Official , Soraya Vivian , Última Llave , Angie Brown , Kym Mazelle , Alison Jiear Music , Danny Beard , Tony Neef , Justine Pelmelay , Ruby Murry , Marc Canto , Miss Marjorie , Madonna Tribute , Melissa Totten , Diana Ross Impersonator , Stanley Burleson , Chris Lafferty Official , Drag Gio , Drag Sethlas , Drag Vulcano , Sammy Dahi , Sharon O Love , Micky Friedmann , Pako Ochenta , Mikael Angel , Roberto Herrera

A voi il sito internet WINTER PRIDE MASPALOMAS della manifestazione dove potete trovare riferimenti per hotels ed eventuali aggiornamenti sul programma.