Antonio| 01/02/2017

nnuria-5-temporadaCi stiamo occupando da un anno del programma di punta per la moda della Television Canaria, sinora il programma è stato trasmesso il sabato mattina dalle ore 12.45 alle ore 13.30. Per rivedere le puntate precedenti potete cliccare qui .

Quest’anno la quinta stagione promette forti novità, tra le quali ricordo un negozio virtuale dove poter comprare tanti vestiti e accessori, alcuni presentati direttamente durante le riprese.

Oggi vorrei analizzare con voi l’importanza di questa trasmissione, costruita dai produttori per intrattenere il pubblico con un’informazione piacevole, allegra, divertente e spensierata; ma analizzando in profondità il programma salta subito agli occhi che lo scopo della trasmissione è creare e sostenere l’industria di prodotti fashion (vestiti, accessori, etc. ….) nell’arcipelago canario.

La trasmissione quindi risponde a una necessità fortemente sentita dalle autorità politiche, ma anche da istanze sociali ed economiche, che chiedono sempre più di accostare al florido settore turistico che macina successi e record, anche una rinascita del settore industriale. Ecco Canarias DModa, magistralmente presentata dalla affascinante Nuria Gomez e eccellentemente realizzata da Ivan Arocha Urdiales che si occupa di ogni aspetto tecnico, della elaborazione delle immagini e del risultato finale della trasmissione, si pone come un trampolino di lancio dell’industria legata al comparto moda, in modo da sostenere le lavorazioni locali, le esperienze e le tradizioni lavorazioni tessili tipiche di queste isole.

Canarias DModa una bella e piacevole trasmissione, utile alle imprese, alle signore, ai signori e a chi vuole immergersi nel clima canario tenendo in allenamento il proprio spagnolo!

Pronti per la quinta stagione?