Antonio| 25/01/2017

Abbiamo già parlato di Innato Restaurant in differenti articoli ( 123), ora vorrei postarvi un reportage apparso su una grande televisione spagnola.

Vorrei concentrare la vostra attenzione su quanto dicono gli avventori e il proprietario, Tony de Leonardis, che insieme alla propria compagna ha avuto l’idea di questo innovativo ristorante naturista, il primo di Spagna; l’esperienza, proposta dallo chef italiano, cerca di condurre i clienti a riappropriarsi della semplicità: gustando buona cucina di alto livello senza, non solo i vestiti, ma anche senza chiavi delle automobili e senza cellulari che sempre più durante la cena vengono appoggiati sul tavolo distraendo cene intime con arrivo di messaggi sulle varie App.

Innato Restaurant è un modo per riscoprire chi cena con noi stessi, senza tabù, senza le distrazioni elettroniche, in un’atmosfera assolutamente naturale e priva di qualsiasi malizia. L’atmosfera nel locale è creata dal fatto che vi sono solo candele ad illuminare le differenti sale e le pietanze sono tutte cotte in un forno a legna.