Antonio| 25/01/2017

 

notte hotel.jpgLo immagino, se come me vivete in un’altra delle sette bellissime isole dell’arcipelago canario, un po’ per motivi patriottici, storcerete un attimino il naso, pensando magari ai tantissimi e bellissimi alberghi di Maspalomas o di Fuerteventura, tuttavia sembra che i portali turistici siano quasi tutti d’accordo: il miglior albergo delle Canarie per l’anno 2017 è situato a Playa de Las Americas a Tenerife.

hotel 1.jpg

L’hotel di cui parliamo è il “Las Madrigueras” che è riuscito a conquistarsi questo premio per l’alta qualità dei suoi servizi totalmente personalizzabili dal cliente che viene immediatamente accolto al momento dell’arrivo in una bella cornice con ampi giardini e una struttura in stile coloniale; un cinque stelle ***** di tutto rilievo. Come abbastanza spesso accade, almeno qui alle Canarie, l’Hotel non accetta ragazzi sotto i 16 anni, quindi niente famiglie con bambini piccoli, visto che l’albergo è Adults Only.

Il lussuosissimo hotel aggiunge agli eccellenti servizi offerti ai propri clienti, anche un’esclusiva ubicazione che garantisce una assoluta privacy e la possibilità di giocare a golf immersi in una natura rilassante e affascinante.

ristorante hotel bogey.jpgLa cucina dell’hotel offre una gran varietà di proposte culinarie e di differenti sale con stili per ogni occasione: “Belle Vue” per degustare un leggero pranzo; “Bogey” per una cena romantica a lume di candela; “Invernadero” per eventi e cerimonie; una sala “Piano Bar” e un accogliente “Salón de Billar“. Il lussuoso ed esclusivo hotel offre anche la possibilità di organizzare riunioni di lavoro grazia a una “Sala de Conferencias” che può ospitare sino a 40-50 persone.

Tra i servizi offerti all’interno della struttura possiamo ricordare quello di salone di parrucchiere e la copertura wi-fi, inoltre potrete rilassarvi immersi in una confortevole piscina climatizzata, dove potrete anche farvi un bagno ristoratore e concludere il pomeriggio sorseggiando un buon cocktail o coccolati nella “SPA” tra massaggi, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio. La gamma dei servizi offerti è veramente d’eccellenza e comprende ogni desiderio.

La struttura ha 44 stanze standard (doppia superiore) e 13 suites, tutte le stanze sono assai spaziose, finemente arredate ed elegantemente decorate, inoltre possono vantare  incredibili viste al Campo da Golf e alla piscina

Ecco a voi il sito web dell’hotel http://www.hotellasmadrigueras.com/ e di seguito l’ubicazione: