Antonio| 20/01/2017

 

nuovo-lookSiamo in attesa da prima delle vacanze natalizie di questa notizia e finalmente è arrivata: la celebre e seguitissima trasmissione della TVC (Television Canaria) Canarias DModa è stata confermata anche per tutto il 2017, sarà la quinta stagione (temporada).

Durate tutto il 2016 abbiamo seguita questa trasmissione, ci siamo appassionati, abbiamo apprezzato contenuti e novità, tanto da riportarvi i link per vedere le puntate di questa trasmissione condotta dall’affascinante ed elegante Nuria Gomez.

nuovo-look-2#CanariasDModa rappresenta la trasmissione di punta della Television Canaria che intende con questo sforzo di produzione portare il proprio contributo all’economia canaria che ruota attorno al life style, alla moda, alla creatività degli stilisti canari, agli artigiani che prestano la loro opera per trasformare disegni e creatività in abiti.

La trasmissione in questo modo ha una triplice e importante funzione:  sostegno di quell’economia che porta ricchezza e lavoro alle Canarie, senza che tutto ciò ruoti attorno a un turismo di massa; tutela e difesa di antichi metodi di lavorazione di tessuti e materiali che affondano le radici nella tradizione di queste zone; accompagnare e favorire le varie politiche in campo sociale ed economico del Gobierno de Canarias.

Ritengo che CanariasDModa, sia più che una bella trasmissione di moda e life style alle Canarie e nasca da una grande idea geniale e complessa, spero presto di poter intervistare gli ideatori di questa trasmissione per voi.

canarias-dmodaQualora non abbiate ancora visto una puntata, potete visionarle cliccando sul seguente link della trasmissione . Qualche volta mi chiedono come poter imparare lo spagnolo, sicuramente la via classica è una classe, un’insegnante severa che vi interroghi sulle coniugazioni, ma c’è anche un modo più creativo e divertente, seguire #CanariasDModa con la bella #NuriaGomez che per l’occasione sfoggia un nuovo taglio di capelli, scalato con un biondo solare.