Antonio| 12/01/2017

restaurante-nudista-tenerife.jpgLa notizia è di quelle curiose e allo stesso tempo interessanti, prova ne è che un ristorante con 100 coperti ha già avuto più di 300 prenotazioni.

A Tenerife apre il primo ristorante per naturisti, potremmo altrimenti parlare per nudisti o semplicemente per chi desidera andare a cena senza preoccuparsi … dell’abito da indossare, infatti al tavolo si è nudi.

Il ristorante si chiama Innato Tenerife , la pagina facebook la potete trovare cliccando qui , il sito internet lo potete raggiungere cliccando sul nome del ristorante. Sicuramente la possibilità di mangiare nudi rappresenta una novità, ma se si pensa alle Canarie, al numero di spiagge nudiste e al numero di naturisti che affollano le spiagge in ogni mese dell’anno, l’idea non dovrebbe stupirci più di tanto.

5-300x300Il ristorante si trova a Granadilla de Abona, in fondo alla pagina inserirò la mappa, e aprirà per la serata inaugurale il giorno Venerdì 20 gennaio alle 20:00 , poi sarà aperto tutte le sere della settimana.

L’iniziativa è di un connazionale: Tony de Leonardis, esperto chef che proviene da Londra ed è conosciuto per questo con il soprannome di Chicote inglese.
Come si svolgerà la serata?  I clienti dovranno lasciare i loro vestiti e tutti gli effetti personali, compresi i cellulari (forse un’altra delle novità del ristorante), nell’ingresso che fungerà da spogliatoio e dove si riceverà accappatoio e ciabatte. Vi sarà poi da scegliere tra tre differenti menù, il dolce verrà servito su modelle o modelli completamente nudi. Il servizio di cuochi, cameriere e camerieri saranno vestiti con costumi di epoca romana o greca. Il prezzo si aggira sui 150 euro a coppia che potrà scegliere tra un pasto a base di carne, pesce e vegetariano.

Fonte: Diario de Avisos