Antonio| 24/12/2016

_35Tanti auguri, a ciascuno, di un felice Natale con le persone a voi care.
In questo ricordare la nascita di Gesù, indipendentemente che qualcuno creda in questa figura religiosa, penso si possa vedere il desiderio iscritto nel cuore di ogni persona di recuperare la parte migliore dell’essere umano: un desiderio di pace, armonia, amore, di unità dell’umanità indipendentemente da ciò che può dividerci: ricchezza, potere, credenze, convinzioni personali, provenienza geografica, etc. .
Speriamo che ogni persona voglia recuperare questa voglia di sentirsi parte di un tutto, insieme ai propri fratelli e sorelle, dicendo no alla violenza per ritrovarci fratelli e sorelle in un medesimo luogo da condividere e di cui godere.
——-
sacra-famiglia
Felicidades, a todos, por una feliz Navidad con l@s querid@s. Con esto recuerdo de Jesus y de su llegada al mundo, que se crea o no se crea, pienso que se pueda ver el deseo de la busqueada de encontrar la parte mejor del ser humano: un deseo de paz, de armonia, de amor, de unidad, de respeto, para allà de lo que puede dividirnos: riqueza, poder, creyencias, idea personales.
Espero que cada persona quiera sentirse parte de un todo, con sus hermanos y hermanas, diciendo no a la guerra,para encontrarnos cada dia hermanos y hermanas en un mismo lugar que compartimos.

AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE A TUTTI QUANTI

FELIZ Y SERENA NAVIDAD A TOD@S