Antonio| 28/11/2016

La vita alle Canarie è assolutamente differente dalla vita in Italia, è bene rendersi conto di questo aspetto prima di affrontare l’idea di un possibile trasferimento in una delle qualsiasi isole delle Canarie; vivere in un paese estero significa anche conoscere, apprezzare e condividere lo stile e le abitudini del paese che ci ospita.

Per entrare nello spirito canario, nell’allegria, nella leggerezza, nello stile, nella moda, nell’industria della produzione tessile, della creatività e dei grandi appuntamenti mondani  si può guardare il programma Canarias DModa , in onda su Television Canaria.

Il programma affronta le novità riguardanti la moda, le proposte di stilisti canari  e in generale il life style nelle belle isole dell’arcipelago dell’eterna primavera. L’affascinante presentatrice Nuria Gomez ci accompagna puntata dopo puntata, in modo simpatico, spigliato e giocoso, in questo viaggio tra i differenti aspetti della moda.

Il magazine ha l’obiettivo di promozionare il settore della moda e del tessile alle Canarie, concentrandosi sui disegnatori, i fotografi, i giornalisti e i bloggers che lavorano nel settore della moda alle Canarie.

Il programma vi trasporta infine anche nei grandi appuntamenti mondani delle Isole Canarie dove le grande firme della moda mostrano le loro creazioni, completamente progettate e la realizzate nell’arcipelago canario.

Vi consiglio vivamente, dopo aver guardate le precedenti puntate, di guardarvi anche la sesta puntata: