Antonio| 12/10/2016

tesla_motorsTesla, Tesla Motors, Inc., azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici assumerà a Madrid e Barcellona, potenziando così la propria rete di vendita di veicoli elettrici di lusso.

Attualmente Tesla conta di punti vendita in differenti siti in tutta la penisola iberica: Valencia, Tarragona, Girona, Lleida e realizza ordinativi in più di 14 paesi europei.

Secondo quanto scritto dall’edizione on-line de El Pais, la compagnia di autoveicoli avrebbe pubblicato nella sua pagina web differenti offerte di lavoro per vari profili: ingegneri, commerciali e venditori, risorse umane ed esperti di marketing.

Per ulteriori informazioni leggete il seguente link , trovo interessante che in Spagna si voglia puntare sui veicoli elettrici, sia per tutela ambientale sia per aprire nuove fette di mercato; soprattutto in zone come le Canarie dove si può produrre energia da fonti rinnovabili: solare o eolica, questa scommessa potrebbe unire esigenze dell’ambiente e nuove frontiere commerciali.